newlogo_2x

Blog

Come creare degli album scrapbooking con le foto dell'estate

come_creare_degli_album_scrapbooking_con_le_foto_dell_estate

Conoscete lo scrapbooking? Si tratta di una tecnica creativa con la quale realizzare album di foto utilizzando cartoncini colorati, adesivi, nastri, ritagli, penne e pennarelli. Grazie all'utilizzo di tutti questi materiali, si creano album scrapbooking originalissimi e personalizzati!

La realizzazione di questi quaderni solitamente parte da zero: vengono scelti dei cartoncini da utilizzare come pagine dell'album, e su di essi vengono poi incollati tutti gli elementi necessari.

come_creare_degli_album_scrapbooking_con_le_foto_dell_estate_1

come_creare_degli_album_scrapbooking_con_le_foto_dell_estate_2

Se l'idea di realizzare un album scrapbooking vi piace ma temete di non avere abbastanza tempo o fantasia, potreste iniziare dal realizzare il vostro primo FotoKit Mini Scrap!

Di cosa si tratta? È il nostro speciale kit scrapbooking, all'interno del quale trovate 24 Stampe Vintage in stile istantanea, 29 adesivi, 1 mini album con grafiche e 1 washi tape.

Per realizzare il vostro primo FotoKit Mini Scrap, selezionate anzitutto le 24 foto che volete stampare e ordinate il prodotto tramite photosi.com o dall’app PhotoSì.

 

stampare foto smartphonestampare foto app

 

Non appena ricevuto il vostro ordine, armatevi di:

  • colla
  • forbici
  • penne e pennarelli colorati

A questo punto potete iniziare a scegliere l’ordine delle foto, per poi incollarle alle pagine, utilizzando il washi tape compreso nel kit o, se preferite, della colla.

Oltre agli adesivi già forniti, potete utilizzare tanti altri elementi per rendere più ricco e personale il vostro album scrapbooking. Ad esempio, potete aggiungere a mano dei testi che vi aiutino a rendere ricca di dettagli la storia che state raccontando.

come_creare_degli_album_scrapbooking_con_le_foto_dell_estate_5

Oltre alle didascalie e a data e luogo dello scatto, che ordinando da app potete scegliere di far stampare direttamente sulle vostre stampe, potete quindi aggiungere nomi, aneddoti, citazioni, e tutto quanto serve a ricordare per sempre questi momenti speciali! Questa parte dello scrapbooking, che rende il vostro album un piccolo diario, si chiama journaling.

 Cosa ne pensate? Avete già deciso cosa inserire nel vostro primo album scrapbooking? Approfittate della speciale promo lancio e ordinatelo a soli 19,90€!

 

SCOPRI FOTOKIT MINI SCRAP

Come fare foto belle delle vacanze: 6 consigli per i vostri Fotolibri
5 idee per appendere foto e quadri alle pareti

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Sfida al regalo di Natale più originale
Sfida al regalo di Natale più originale

Comment