newlogo_2x

Blog

A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!

Ci sono emozioni che non si possono spiegare, ma stampare sì! Questo San Valentino non avrai bisogno di parole ma solo di un regalo PhotoSì. 

Ecco una lista di idee regalo da personalizzare con le vostre foto più romantiche. Trovare le parole giuste o del tempo non sarà più un problema: crearli è facile e veloce! 

Con un FotoLibro puoi riassumere le tappe più importanti della vostra storia d’amore e se non hai il dono della sintesi non preoccuparti: puoi aggiungere fino a 120 pagine 😉 

Puoi scegliere tra diversi modelli; i nostri best-seller? Quelli con copertina rigida, nella versione con rilegatura classica a libro oppure nella versione con apertura ultrapiatta, che ti permetterà di distribuire le foto a tutta pagina.


Fotolibro-eventi

 

E se non sai da dove partire, sull’app troverai il FotoLibro dell’amore, perfetto come regalo di San Valentino! Ha una copertina piena di cuori da personalizzare con una foto e l’interno è già pronto… o quasi! Tu dovrai solo scegliere le immagini da stampare e, se vuoi, aggiungere sfondi colorati e brevi testi.

Fotolibro-tema-amore

 

Le Stampe su tela sono delle piccole opere d’arte: inchiostro a base d’acqua per colori brillanti e stampa di alta qualità. Scegli la vostra foto preferita e riempi d’amore le pareti di casa. 

Stampe-su-Tela

 

Il Puzzle è facilissimo da creare, ma anche super versatile! Puoi esprimere tutti i sentimenti che vuoi: da uno sdolcinato “mi completi” a un affettuoso “con te ci vuole pazienza!” :)

Puzzle (2)

 

Last but not least, la nostra Happy Case Love is a tema amore, che contiene fino a 60 Stampe Vintage! Se una foto vale più di mille parole, pensa quante ne dirai con questa colorata scatolina :)

Happycase (1)

 

Il regalo c'è, ma devi impacchettarlo.

Ti basterà aggiungere la nostra scatola regalo “I’m your gift”: la tua dichiarazione d’amore non potrebbe essere più chiara di così! :)

Foto-Scatole-regalo

 

Ora che sai come creare la combo perfetta per dire "ti amo",  è tempo di metterti all’opera! ❤

Crea un regalo

Sfida al regalo di Natale più originale
The Official Dealer Reunion: nuovi trend e spunti di riflessione

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Sfida al regalo di Natale più originale
Sfida al regalo di Natale più originale

Comment