Ogni anno la stessa storia: attendi con ansia di ricevere una navicella spaziale e ti ritrovi con la solita biancheria tra le mani, un sorriso a denti stretti e un falsissimo “Ma non dovevi, grazie mille”.
Forse neanche questo Natale riuscirai a ricevere doni particolarmente entusiasmanti, ma se ti lasci ispirare dalle proposte di PhotoSì, la sfida al regalo più originale la vincerai tu!
Alla nonna che ti ha comprato, per il sesto anno di fila, un paio di mutande, rispondi con un FotoLibro di 120 pagine in carta fotografica ricco di foto di figli e nipoti. L’emozione sarà incontenibile.
Al pro-cugino fissato con il minimalismo, che non ha trovato niente di più comodo di un paio di pantofole di tre numeri più grandi, rispondi a colpi di Calendario mensile tema Monochrome che lo illustra nei momenti più imbarazzanti della sua adolescenza.
La zia ti ha lasciato sotto l’albero l’ennesimo bagnoschiuma... E tu giù di Quadri con cornice in legno in cui siete tutti ritratti all’ultima festa di compleanno del suo amato Fido.
Se quest’anno vuoi fare un regalo che sorprenda te e chi ti vuole bene, consulta le nostre proposte: https://www.photosi.com/it/ abbiamo tante idee da realizzare in maniera facile e veloce sia dal sito sia dall’app.
Davanti a quel tripudio di sorrisi, risate e parenti commossi, sarà chiaro a tutti che quest’anno il premio per il regalo di Natale più originale l’hai vinto tu.
Comment