newlogo_2x

Blog

Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno

Un altro anno scolastico sta terminando e le chat di classe si infiammano per la domanda: “Cosa regaliamo alle maestre per ringraziarle del loro lavoro?" Le idee possono essere tante ma non c’è nulla di meglio di un regalo personalizzato con le foto degli alunni

Realizzarlo stimola la collaborazione tra i genitori alla ricerca delle immagini più belle dell'anno che verranno trasformate in un ricordo emozionante e indimenticabile.

Ecco i consigli per stupire le insegnanti e i bambini stessi:

FotoLibro

Stampare un libro fotografico per festeggiare la fine dell'anno scolastico è sempre un'ottima idea. Crearlo è facilissimo sia grazie alla nostra app che tramite il sito: basta selezionare le fotografie dei momenti più divertenti vissuti tra i banchi di scuola e aggiungere durante la configurazione brevi didascalie che completino l’opera. Il FotoLibro con copertina rigida e apertura ultrapiatta è l’idea regalo perfetta per la maestra di italiano che non vedrà l’ora di “leggerlo” e per tutte le mamme che desiderano custodire i primi traguardi scolastici dei loro figli.


Fotolibro-scuola


Se decidi di creare il FotoLibro tramite il nostro sito avrai a disposizione la funzione "Assistente FotoLibro" che ti guiderà passo passo nella creazione del prodotto in modo facile e intuitivo.
Dopo aver selezionato le foto puoi scegliere se ordinarle per nome, data o nell’ordine che preferisci, puoi scegliere l’immagine di copertina, il layout e il tema che più si adatta al racconto. La cosa bella è che in qualsiasi momento puoi apportare modifiche al tuo FotoLibro aggiungendo nuove immagini e testi. Tutte le immagini, anche quelle in cui ci sono volti di insegnanti e bambini, verranno centrate automaticamente nello spazio a disposizione in quanto il nostro editor ha la capacità di riconoscere i volti e centrarli nel layout.

 

DEM_C3

 

Infine, sai che più FotoLibri stampi e più risparmi? Crea più copie dello stesso FotoLibro e beneficia di un sconto che varia in base al numero di stampe richieste. Trovi le informazioni nella scheda prodotto del FotoLibro.

Quadro con cornice

4 angoli retti e 4 lati di cornice in legno da 30 cm per un totale di 900 cm² su cui stampare la foto di classe più bella. Esiste un regalo migliore  di un Quadro con cornice per emozionare anche le maestre più "quadrate"? Assolutamente no 😉

Quadro-30x30

 

Stampe Vintage

Coloratissime come i disegni realizzati dai piccoli artisti, le Stampe Vintage strappano un sorriso a tutti, anche alle insegnanti più severe. Le stampe sono personalizzabili con dediche e sono un’idea regalo originale: i ricordi non svaniranno mai.  

GN3A8522q

Ma lo sai che le Stampe Vintage si prestano benissimo anche per lavoretti fai da te? Insieme ai tuoi bimbi divertirti a creare regali speciali per le maestre, come un fantastico Biglietto a forma di matita. Farlo è semplicissimo: scopri come fare nel nostro video

 

 

Stampa su tela

Per realizzare un’opera d’arte non c’è bisogno di chiamare Picasso, basterà creare una Stampa su tela con la foto dell’ultimo giorno di scuola. La Stampa su tela è provvista di gancio così la maestra potrà creare una parete di quadri che le ricorderanno tutte le sue classi.

Stampa-su-tela_scuola

 

Happy Case

Coloratissima come i pastelli utilizzati durante l’ora di disegno, l’Happy Case Flower contiene da 30 a 60 Stampe Vintage: il regalo che lascerà a bocca aperta qualsiasi maestra. 

HAPPYCASE_3

 

Tazza 

Cerchi un’idea regalo per la maestra che adora sorseggiare un buon tè durante le sue pause? La Tazza personalizzabile con foto è quello che fa per lei! Resistente e pratica, le farà compagnia per il futuro anno scolastico. 

Tazza_Maestra_1200x1200px

 

Con un regalo PhotoSì è semplice dire “Grazie maestra!”. Non aspettare oltre, crea ora regali 10+ su www.photosi.com o sull’app.

Crea un regalo

PhotoSì Loves the Planet
Campagna Natale: Emozioni che solo tu puoi regalare

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Sfida al regalo di Natale più originale
Sfida al regalo di Natale più originale

Comment