newlogo_2x

Blog

Campagna Natale: Emozioni che solo tu puoi regalare

In PhotoSì il Natale è già arrivato da tempo!

La campagna di comunicazione di quest’anno ha preso forma lo scorso giugno, quando il team Content Factory ha riunito idee e creatività per sviluppare un concept tutto nuovo.

"Emozioni che solo tu puoi regalare” evolve intorno al legame che si crea tra chi fa il regalo, chi lo riceve e il prodotto stesso. I ricordi dei clienti sono unici e inimitabili e per questo i prodotti personalizzati con le proprie foto suscitano emozioni speciali.

In tale dinamica, PhotoSì gioca un ruolo fondamentale: è il perfetto alleato per creare regali di Natale originali ed emozionanti, niente affatto banali.

Volendo realizzare una comunicazione integrata e coerente, abbiamo declinato il concept su tutti i nostri canali: banner in homepage nel sito web, affissioni in 82 stazioni metro di Milano, materiale di sell out per i fotonegozianti, sponsorizzate e contenuti organici social.

02_ADV_OOH_Natale_FotoQuadro

03_ADV_OOH_Natale_FotoCalendario

01_ADV_OOH_Natale_FotoLibro

 

A tutto questo si aggiungono 11 video e uno spot di brand awareness, realizzati con la collaborazione della casa di produzione BlueMirror.

 

 

Nelle ultime settimane, a ridosso del Natale, stiamo rafforzando la comunicazione con spot radio trasmessi su Radio Deejay, Radio KissKiss e Radio Italia.

 

 

Negli accordi con Radio Deejay è anche prevista un’attività che vedrà Diego Passoni, La Pina, Valentina Ricci e il trio Medusa, gli speaker dei seguitissimi programmi “Pinocchio” e “Chiamate Roma”, parlare di PhotoSì. 

Inoltre siamo live con due pubblicità su Spotify: uno spot audio che intervalla la playlist degli utenti e un video muto a comparsa automatica sul quale è possibile cliccare per vedere il contenuto da capo e con audio. E non finisce qui! Siamo presenti sia nel podcast The Essential di Mia Ceran sia in Stories di Cecilia Sala, grazie alla rinnovata collaborazione con Will Italia.

 

Anche per questa stagione, abbiamo scelto la strategia di marketing mix, che ci permette di comunicare a un pubblico vasto e diversificato. 

Siamo molto fieri di questo progetto che racchiude l’impegno, la competenza e la passione di più team.

Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Stampiamo emozioni in modo sostenibile

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
22 aprile: Giornata Mondiale della Terra 2024
22 aprile: Giornata Mondiale della Terra 2024
Giornata Internazionale del Bacio: storie di immagini leggendarie
Giornata Internazionale del Bacio: storie di immagini leggendarie
Il nostro primo Bilancio di Sostenibilità aziendale
Il nostro primo Bilancio di Sostenibilità aziendale

Comment