logo-PhotoSì_ita

Blog

Facile e coccoloso... ecco il San Valentino di PhotoSì


Ironia e romanticismo per un regalo che tocca il cuore

San Valentino è quel momento dell’anno in cui sono le emozioni a parlare. E cosa c’è di più bello di un regalo fotografico capace di far battere il cuore di chi ami? 

Il concept della campagna di San Valentino è semplice: con PhotoSì fare un regalo speciale è facile e veloce. Che tu voglia creare un FotoLibro, un Quadro o una Box con le vostre foto più belle, bastano pochi clic e siamo pronti a dimostrarlo con una campagna che fa sorridere e innamorare.

Abbiamo ideato tre spot pubblicitari che vedono ancora una volta protagonisti Max Angioni, Tomas Leardini e Valentina Principi e che mantengono lo stesso tono leggero e divertente che ha conquistato il pubblico durante le festività natalizie. Questa volta l’atmosfera si tinge di romanticismo grazie a una location cuoriciosa e a un messaggio ancora più diretto: con PhotoSì non servono super poteri per fare un regalo che emozioni.

 

 

In questa nuova serie di spot, Max e Tomas, sempre sotto la supervisione della producer Valentina, si cimentano nella creazione del dono perfetto per il 14 febbraio. Il risultato? Un regalo spettacolare, una reazione tenera e la conferma che PhotoSì è la soluzione perfetta anche quando il tempo stringe!

La realizzazione degli spot è stata possibile grazie al supporto di Heads Collective, nostro partner che ci aiuta a dare vita a campagne coinvolgenti e d’impatto.

 

 

I video sono già live sui principali social (Instagram, Facebook, TikTok, Google e YouTube) e su TV Warner Bros Discovery che comprende i canali Nove, Real Time, Food Network, Warner TV, HGTV, Dmax e Motor Trend grazie alla pianificazione di Taurus Media.

Per rendere la nostra campagna ancora più autentica e coinvolgente, abbiamo collaborato con alcune micro-influencer per mostrare in modo semplice e immediato quanto sia facile realizzare un regalo di San Valentino con PhotoSì. Questi video sono protagonisti dei nostri canali social e delle campagne di advertising.

Gli utenti di Spotify invece ci troveranno nei podcast di Chora Media. Abbiamo rinnovato la partnership con Will perché i suoi contenuti sono tra i più seguiti e autorevoli del panorama italiano. Saremo sponsor di 10 episodi, 5 per podcast:

  • "Non hanno un amico" di Luca Bizzarri, un format ironico e tagliente che analizza l’attualità con uno sguardo dissacrante.
  • "Stories" di Cecilia Sala, un podcast che racconta il mondo con sensibilità e autenticità.




    Essere presenti in "Stories" non è stata solo una scelta strategica, ma un modo per abbracciare un valore che sentiamo nostro: l’importanza di raccontare ciò che conta davvero
Idee regalo personalizzate per San Valentino: Quadri, Stampe su tela e Pannelli extra-leggeri adesivi
Album di matrimonio: trasforma i tuoi scatti in un capolavoro senza tempo

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Diventare il “fotografo della scuola”? Ce ne parla Matteo Businaro di Foto Impero
Diventare il “fotografo della scuola”? Ce ne parla Matteo Businaro di Foto Impero
Qual è l'album professionale perfetto per stupire i clienti? Per Federica Mari non ci sono dubbi
Qual è l'album professionale perfetto per stupire i clienti? Per Federica Mari non ci sono dubbi
Il quadro perfetto per i ritratti di famiglia: il Quadro con cornice Pro
Il quadro perfetto per i ritratti di famiglia: il Quadro con cornice Pro

Comment