newlogo_2x

Blog

PrintUP tra le nomination del Premio WWW de "Il Sole 24 Ore"

 

Il Premio WWW è un concorso promosso da "Il Sole 24 Ore" per sostenere la creatività digitale italiana e le nuove tecnologie, che si è affermato come uno dei più importanti contest europei e internazionali del settore.

Per questa edizione 2012 anche PrintUP è tra le nomination (qui trovate la scheda dettagliata) per la categoria "Mobile and Tablet Application/Utilities & Services". La possibilità di stampare le fotografie direttamente dal proprio dispositivo mobile, ricevendo in breve tempo le stampe di alta qualità a casa o presso il rivenditore autorizzato più vicino, rende PrintUP un'innovazione nel mercato non solo italiano. Con l'ultimo aggiornamento, inoltre, è stata notevolmente arricchita l'interazione dell'app con i social network principali: è ora possibile accedere direttamente agli album fotografici di Facebook, per stampare direttamente le proprie immagini così come le foto pubbliche degli amici, e si possono selezionare direttamente dal rullino le immagini create con Instagram e stampare nel classico formato quadrato oppure con la cornice “social” personalizzata.

Sei un fan di PrintUP? Vota l'app al premio WWW!

Tutti i progetti in nomination sono stati selezionati da una giuria tecnica di qualità che rappresenta il meglio della creatività italiana. Il vincitore verrà decretato attraverso il voto del pubblico e il voto della Giuria tecnica. Chi volesse contribuire al successo di PrintUP, può cliccare sulla stellina di fianco al progetto ed esprimere il proprio voto.

Un altro motivo per votare? In palio per voi ci sono fantastici premi, come un viaggio/soggiorno per due persone nella Repubblica Dominicana e una Action camera EYEcam

Avete tempo fino al 23 gennaio per votare PrintUP! Stay Tuned! :)

Regali San Valentino: idee personalizzate per stupire chi ami
Decorare casa con le cornici: tre stili

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Stampiamo emozioni in modo sostenibile
Stampiamo emozioni in modo sostenibile
Campagna Natale: Emozioni che solo tu puoi regalare
Campagna Natale: Emozioni che solo tu puoi regalare
PhotoSì Loves the Planet
PhotoSì Loves the Planet

Comment