newlogo_2x

Blog

5 idee originali per il regalo alle maestre

5-idee-originali-per-il-regalo-alle-maestre

Il momento tanto atteso dai bimbi sta arrivando: tra poche settimane finirà l'anno scolastico e arriverà il momento dei saluti e degli arrivederci a settembre. La fine della scuola è anche un’occasione per ringraziare le insegnanti che si sono prese cura ogni giorno dei nostri bimbi. E per farlo cosa c’è di meglio di un bel regalo alle maestre, magari ideato e realizzato da mamme e alunni?

Un regalo per le maestre non ha bisogno di essere costoso o appariscente: l'ideale è un oggetto significativo, ancora meglio se legato al percorso condiviso con i bambini.

Per questo un regalo personalizzato con le foto dell’anno è un’idea perfetta: perché siamo certi che ogni maestra resterà a bocca aperta nel riceverlo, e poi perché crearlo e ordinarlo è semplicissimo, e vi farà risparmiare un sacco di tempo.

1. Un Frame Dedica con le firme dei bimbi

regalo maestre idee

Perfetto come regalo al termine di un ciclo scolastico, perché la sua superficie scrivibile può raccogliere le firme di tutti gli alunni. Sarà un ricordo indelebile per le maestre!

2. Un Fotolibro-annuario che ripercorre i momenti più importanti dell'anno

regali per maestre

Potete realizzarlo anche in soli cinque minuti: utilizzando l'app PhotoSì vi basterà scegliere 25 foto  e disporle nell'ordine che preferite; con il software MyComposer potete anche divertirvi con temi e grafiche a volontà. 

3. Un FotoQuadro Piuma leggero e pratico

regali per le maestre

Un'idea carinissima per stampare una foto in un formato insolito: si tratta di un vero e proprio quadro, ma leggerissimo e senza cornice, perfetto per qualsiasi parete.

4. Una simpatica Tazza per la scuola

idee regalo originali per maestre

Che sia utilizzata come portapenne o per gustarsi un tè tra una lezione e l'altra non importa, una Tazza con le foto dei propri alunni sarà la preferita di ogni maestra.

5. Un Album Portafoto con i ricordi più preziosi

idee regalo per maestre elementari

Anche delle semplici stampe possono rivelarsi un graditissimo regalo, soprattutto se accompagnate da un Album Portafoto personalizzato. Anno dopo anno, per le maestre sarà come costruire una piccola libreria di ogni anno di scuola!

Temete di non avere abbastanza tempo per realizzare questi regali? Niente paura: su PhotoSì trovate tanti progetti preimpostati, già pronti per essere stampati: voi non dovete fare altro che aggiungere le foto!

 

SCOPRI TUTTE LE IDEE REGALO

Regali San Valentino: idee personalizzate per stupire chi ami
Come fare foto belle delle vacanze: 6 consigli per i vostri Fotolibri

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Regali originali per la Festa dei Nonni
Regali originali per la Festa dei Nonni

Comment