newlogo_2x

Blog

Regali San Valentino: idee personalizzate per stupire chi ami

regali_san_valentino_idee_personalizzate_per_stupire_chi_ami

C’è chi lo ama e chi no. C’è chi lo aspetta con impazienza per ricevere un dono super romantico, chi invece ogni anno trema all’idea di trovare qualcosa di originale per la propria dolce metà. Una cosa è certa: la festa del 14 febbraio è l’occasione perfetta per fare un dono speciale che racconti davvero di voi e del vostro amore. Curiosi? Ecco allora alcuni regali San Valentino personalizzati che potrebbero fare al caso vostro.

1. Stampe Vintage

Le stampe fotografiche in stile istantanea sono perfette per creare bellissimi collage murali e composizioni uniche. Consegnate in una elegante confezione in cartoncino avana, sono perfette per regalare le vostre foto in un formato originale e di grande tendenza!

san valentino

2. Memory Box

Ogni storia d'amore è fatta di tanti ricordi e memorabilia legati ai momenti più disparati del tempo trascorso insieme: una Memory Box personalizzata è il regalo San Valentino ideale per chi ama conservarli tutti e aprire, di tanto in tanto, la scatola dei ricordi.

3. Fotolibro

È la più preziosa tra le idee regalo San Valentino: un Fotolibro è un oggetto quasi magico, che pagina dopo pagina emoziona chi lo riceva grazie ai ricordi racchiusi nelle fotografie. Disponibile in tanti modelli e formati, è realizzabile anche in soli 5 minuti attraverso l'app PhotoSì.

Regali San Valentino: idee personalizzate per stupire chi ami

4. Cover smartphone e tablet

Insieme allo smartphone, la sua cover è probabilmente l'oggetto che portiamo più a lungo con noi, da una parte all'altra, durante ogni giornata. Ecco perché una Cover personalizzata è una dolcissima idea regalo per San Valentino: sarà un po' come essere sempre vicino al vostro amore!

5. Tazza

Un'idea tutto sommato poco impegnativa per fare i vostri auguri di San Valentino con simpatia e tenerezza. Con una tazza personalizzata farete sicuramente centro!

Regali San Valentino: idee personalizzate per stupire chi ami

6. Quadro

Le vostre fotografie più belle meritano di essere stampate su un Quadro personalizzato: tra i tanti modelli a disposizione, troverete sicuramente quello che più si adatta ai gusti della vostra dolce metà!

7. Cuscino

Il regalo più tenero che c'è (letteralmente!). Per i cuori più romantici non c'è nulla di più dolce che un morbido cuscino su cui appoggiarsi per sognare ad occhi aperti.

Regali San Valentino: idee personalizzate per stupire chi ami

Ora che vi abbiamo dato qualche idea su cosa regalare a San Valentino, vi state chiedendo se avete abbastanza tempo per personalizzare questi prodotti? Niente paura, ci sono tante idee regalo con grafiche già pre-impostate: non dovete fare altro che aggiungere le vostre foto! Facile, no?

SCOPRI TUTTE LE IDEE REGALO
Come organizzare le foto nel tuo smartphone
5 idee originali per il regalo alle maestre

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Regali originali per la Festa dei Nonni
Regali originali per la Festa dei Nonni

Comment