newlogo_2x

Blog

Idee regalo San Valentino personalizzate: le migliori per stupire chi ami

Manca davvero poco a San Valentino: molti di voi avranno già pensato al dono perfetto, altri staranno ancora cercando l’idea giusta per sorprendere il proprio partner. Se fate parte di questa seconda schiera, niente panico: abbiamo stilato per voi una lista di idee regalo che potrete realizzare in una manciata di minuti e ricevere a casa o in negozio in pochi giorni!

1. FotoLibro

Quanti panorami avete ammirato durante i vostri viaggi di coppia? Quante emozioni avete condiviso? Riviverle tutte, pagina dopo pagina, è forse il regalo più emozionante di sempre. Disponibile in tanti modelli e formati diversi, il FotoLibro è realizzabile anche in soli 5 min con la nostra app! 

idee regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_2

2. Stampe Vintage

Le stampe fotografiche in stile istantanea sono l’idea regalo perfetta per chi ama il fascino, ancora oggi intramontabile, delle iconiche stampe racchiuse in una cornice bianca! E se volete aggiungere una nota di colore in più, ordinatele da photosi.com per poter scegliere anche bordi colorati.

idee regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_3

3. Happy Case

È l’idea regalo più “allegra” che c’è! La scatolina portafoto può contenere fino a 60 foto delle vostre foto più felici. Disponibile con tre diverse grafiche, sarà un regalo indimenticabile!

idee regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_4

4. Cover

Lo smartphone è l’oggetto che portiamo con noi ovunque andiamo. Allora quale miglior regalo per il nostro partner se non una Cover personalizzata? Sarà come essere sempre insieme!

idee regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_5

5. Quadro

I vostri momenti più importanti meritano di essere ammirati ogni giorno. Realizzare un Quadro personalizzato vi permetterà di aggiungere amore alle pareti di casa!

idee regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_6

6. Cuscino

Il dono più tenero che c’è! Perfetto per rendere le serate di chi amate più soffice, il Cuscino è un regalo speciale da stringere per sempre tra le braccia (insieme alla vostra dolce metà)!

idee_regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_8

7. Tazza

Un’idea pratica e simpatica per rendere le vostre colazioni più dolci. La Tazza personalizzata è un regalo originale per augurare buon San Valentino al vostro partner. 

idee regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_7

8. Biglietto

È sicuramente la più romantica tra le idee regalo. Il Biglietto personalizzabile è perfetto per chi vuole mettere su carta il proprio amore! Sul nostro sito trovi tanti modelli pronti per essere personalizzati con grafiche e clip art!

idee_regalo_san_valentino_personalizzate_le_migliori_per_stupire_chi_ami_9

 

5 idee per appendere foto e quadri alle pareti
Idee regalo Festa del Papà: quelle perfette per farlo emozionare!

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Regali originali per la Festa dei Nonni
Regali originali per la Festa dei Nonni

Comment