newlogo_2x

Blog

Il regalo per dire “Grazie” alle maestre che ci hanno insegnato tanto, anche a distanza ❤️

Le maestre sono le nostre compagne di avventura fondamentali nell’educazione e nel sostegno ai nostri figli e scegliere il regalo perfetto per esprimere tutta la nostra gratitudine nei loro confronti sarà semplice e divertente seguendo questi brevi consigli.

1. FotoLibro

Quest’anno il momento dei saluti sarà ancora più difficile senza poter abbracciare e ringraziare di persona le nostre care maestre. Il FotoLibro è il regalo perfetto per essere loro vicini anche se lontani. Per realizzarlo in modo facile e veloce ti consigliamo di raccogliere le foto dei bimbi insieme alle altre mamme nella chat di WhatsApp. Puoi personalizzare ogni pagina con il loro sorriso più bello, anche quello scattato durante quelle video-lezioni così particolari, e inserire piccole frasi scritte da loro. In questo modo trasformerai ogni sfoglio in pura gioia!

FotoLibro (1)

2. Stampe Vintage

Lo sappiamo: il 2020 è stato un anno scolastico particolare, ma stupire le insegnanti è sempre possibile. Le Stampe Vintage, personalizzabili con le dediche dei loro alunni, sono un’idea regalo originale per creare ricordi indelebili, farle emozionare con i loro sorrisi e ringraziarle per tutto il lavoro svolto con grande amore! 😍

Stampe Vintage

3. Memory Box 

Le maestre usano tanti oggetti di cartoleria: matite, penne, colori che si trovano sempre qui e là sulla loro cattedra. Aiutiamole a metterli in ordine in modo originale con la Memory Box: una scatola speciale che regalerà ordine e allegria alle loro scrivanie! Puoi personalizzare la Memory Box con le firme degli alunni per dir loro “Grazie” per aver insegnato così tanto ai nostri bimbi!❤️

MemoryBox

Se quest'anno, in mancanza della foto di classe, vuoi realizzare qualcosa di più speciale per far comprendere loro quanto siano state importanti in un anno scolastico particolare, abbiamo pensato a una simpatica grafica per realizzare in modo veloce questo utilissimo regalo! 
(Disponibile solo su photosi.com e personalizzabile da computer)

MemoryBox3

4. Quadro

Cerchi un regalo che farà commuovere ed emozionare la maestra? Un Quadro con le foto dei bimbi è quello che fa per te! Trasforma la foto di classe più bella di tutte in un dolcissimo Quadro per esprimere riconoscenza e gratitudine per aver supportato in modo stupendo i nostri bimbi in una situazione davvero fuori dal comune: un regalo che darà quel tocco in più alla sua casa!

Canvas_2-1

Se vuoi rendere ancora più dolce questo regalo abbiamo pensato ad una grafica che potrai personalizzare con i nomi di tutti i bimbi per emozionare e rendere felice la maestra a distanza!
(Disponibile solo su photosi.com e personalizzabile da computer)

Canvas (1)

5. Biglietto

Un originale Biglietto con la loro foto più bella e una loro dedica speciale è il regalo più tenero di tutti per inviare un messaggio di ringraziamento alle maestre per i loro insegnamenti, per la loro pazienza e i sorrisi che con tanta passione hanno saputo donare.

Biglietto_2

Anche per il Biglietto abbiamo pensato di creare la stessa grafica, coordinata alle altre idee regalo, in cui inserire i nomi di tutti gli alunni e realizzare facilmente il biglietto più bello di tutti! 
(Disponibile solo su photosi.com e personalizzabile da computer)

Biglietto-1

Per dire “Grazie maestra!” con uno stupendo regalo personalizzato ti basta andare su www.photosi.com o aprire l’app di PhotoSì!

 

 

 

Idee regalo Festa della Mamma: quelle perfette per riempire i suoi occhi di felicità! ❤️
Regali originali per la Festa dei Nonni

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Regali originali per la Festa dei Nonni
Regali originali per la Festa dei Nonni

Comment