newlogo_2x

Blog

Idee regalo Festa della Mamma: quelle perfette per riempire i suoi occhi di felicità! ❤️

Ci sono legami che semplicemente sono destinati ad essere speciali. Uno di questi è quello con la mamma. Alla nostra mamma che, come un super-eroe, si è trasformata in insegnante per i propri bimbi, chef stellato, smart-worker e tuttofare non possiamo fare altro che dire “Grazie”! 

Scopri i nostri piccoli consigli per stupirla con l’idea regalo giusta nel suo giorno speciale!

1. FotoLibro

Per tutte le volte che ha curato le nostre ferite, che ci ha abbracciato nel momento del bisogno, la nostra Mamma merita un regalo davvero speciale. Un FotoLibro, con tutti i nostri ricordi più felici è un dono davvero unico perché racconta la storia più bella di tutte: la nostra! Esiste modo più dolce per celebrare il nostro legame, più forte di qualsiasi distanza? ❤️

FotoLibro

2. Cuscino

Ogni abbraccio della nostra mamma è impresso nel nostro cuore. Riempiamo la sua casa d’amore un Cuscino con la nostra foto più tenera. L’idea regalo perfetta per abbracciarla a distanza!

Cuscino

3. Quadro

Cerchi un'idea regalo capace di commuovere la tua mamma? Un Quadro con la vostra foto del cuore è perfetta per dare un tocco di gioia e amore a tutte le pareti della sua casa e renderla felice! Un regalo che non vedrà l'ora di mostrare a tutti e guardare ogni giorno!

Quadro

4. Cover Smartphone

Cerchi un'idea regalo per la tua mamma che ama mostrare le foto dei proprio figli o nipotini in qualsiasi situazione? La Cover Smartphone personalizzata è perfetta per portare con sé fino a 5 tra le vostre foto più belle! 😍

Cover

5. Tazza

Le colazioni passate a chiacchierare insieme sono tra quelle che ricordiamo con maggior piacere. Quanto ci mancano in questo momento un pò diverso dalla solita routine! Crea una Tazza con la vostra foto più felice per condividere quei momenti anche a distanza 😉

Tazza

6. Cornice da tavolo

La casa della Mamma resterà per sempre il nostro angolo di paradiso, dove conserviamo alcuni dei nostri ricordi più felici. Se anche per te è così, stupiscila con un bellissima Cornice da tavolo in grado di farla sorridere e decorare la sua casa! 😉(Disponibili solo da web)

Cornice da Tavolo

7. Biglietto

Per dire “Mamma ti voglio bene” anche a distanza donale un Biglietto con la vostra foto speciale! Un regalo che custodirà per sempre nel cassetto della sua scrivania e che rileggerà nei momenti speciali! (Disponibili solo da web)

Biglietto

8. T-shirt

Vuoi rendere super cool la Festa della Mamma? Le T-shirt con la vostra foto più allegra sono perfette per strapparle un sorriso e rendere questa festa davvero super

T-Shirt

Non perdere l'occasione di dirle quanto lei sia speciale per te! Per realizzare il regalo perfetto non devi fare altro che andare su www.photosi.com o aprire l’app di PhotoSì! 

 

 

 

Ad ognuno di voi...semplicemente Grazie!❤️
Sono le nostre radici, saranno la nostra eredità: scopriamo le Stampe ✨

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Regali originali per la Festa dei Nonni
Regali originali per la Festa dei Nonni

Comment