Saggi, dolcissimi e - di solito - ottimi cuochi: i nonni sono persone insostituibili che ci riempiono d’amore e di caramelle.
Il 2 ottobre è la loro festa e si meritano un regalo speciale, non credi? Puoi googlare “idee regalo originali per la Festa dei Nonni” ma la risposta è sempre una: i nipoti sono il regalo più bello! Invece dei soliti lavoretti scolastici o dei classici biglietti per la festa dei nonni, quest’anno crea un regalo con le loro foto.
Consigli per scegliere il regalo perfetto per la Festa dei Nonni
1. FotoLibro
Quando si tratta di fare un regalo speciale ai nonni, nulla batte la magia di un FotoLibro pieno di ricordi. Con toni caldi come i loro abbracci, il tema pronto “Sweet memories” ti consente di creare il FotoLibro in pochissimo tempo. Più emozionante di un romanzo, garantito!
2. Quadro con cornice Pro
Nonni che faticano a vedere le foto sul telefono? Risolvi con il Quadro Cornice Pro! Cornice in legno, passe-partout in cartoncino e vetro acrilico per un risultato elegante e luminoso. Le loro foto preferite, finalmente in grande formato!
3. Calendario mensile
Per aiutare i nonni a stare al passo con gli impegni dei nipoti, regala loro un bellissimo Calendario mensile. Scegli la grafica, il mese di partenza e aggiungi 12 foto! Et voilà, il gioco è fatto!
4. Cuscino
Per riempire la loro casa d’amore un Cuscino in tela personalizzato con la foto dei nipoti è il regalo più coccoloso che ci sia. Con questo regalo i nonni potranno abbracciare i loro piccoli ogni volta che vorranno.
Consiglio: personalizza il tessuto e il colore del retro in base allo stile della casa.
5. Tazza
Un’altra idea regalo super veloce è la Tazza personalizzata: scegli la foto, aggiungi un testino e la scatola regalo. La nonna l’amerà così tanto che berrà tè a tutte le ore!
6. Cover
I nonni starebbero con i nipoti h24, ma non è sempre possibile. Con una Cover con foto, puoi creare un fantastico regalo che porteranno sempre con loro! 😉
Il 2 ottobre non perdere l’occasione di dire “grazie nonni”. Realizzare il regalo perfetto è semplicissimo: puoi farlo su www.photosi.com o aprire l’app di PhotoSì! 😉
Comment