PhotoSi Blog

Come stampare un fotolibro da smartphone in 5 minuti

Scritto da Photosì | 8-ago-2017 13.34.22

Per molti lo smartphone è lo strumento principale per fare foto: comodo, pratico e sempre a portata di mano, ci permette di catturare tutti quei momenti per noi significativi e che un giorno vorremo rivivere. Spesso capita però che l'entusiasmo della documentazione superi la capacità di gestire la grande mole di immagini che produciamo: quante volte vi è capitato di perdervi tra tutte le foto che avete scattato, anche solo nelle ultime settimane? Ogni tanto, rischiamo anche di dimenticarci che tutti i supporti digitali possono danneggiarsi e, ahinoi, portarsi via con sé i nostri ricordi. Come evitare tutto questo? Usando l'app PhotoSì per stampare un Fotolibro da smartphone in 5 minuti.

Stampare il tuo Fotolibro da smartphone con l'app PhotoSì

L'app PhotoSì, disponibile gratuitamente per iOS e Android, permette di impaginare Fotolibri in pochissimi passaggi, rendendo il procedimento davvero facile e veloce! È sufficiente selezionare 25 foto dalla vostra galleria personale o dagli album social per preparare un album fotografico da toccare, sfogliare e rivivere ogni volta che vorrete.

Ogni pagina è personalizzabile con un testo, da utilizzare come una classica didascalia o magari come dedica speciale, se pensate di regalare il Fotolibro.

 

 

Al termine dell'impaginazione, potrete scegliere tra due differenti tipologie di carta e due differenti modelli di Fotolibro: carta lucida o carta brillante, e modello Eventi (con copertina rigida) o Attimi (con copertina morbida).

 

 

Facilissimo, no? ;) Scaricate gratuitamente l'app da AppStore o Google Play e divertitevi a realizzare fotolibri in tutta comodità, direttamente dal vostro smartphone.