newlogo_2x

Blog

Come stampare un fotolibro da smartphone in 5 minuti

come_stampare_un_fotolibro_da_smartphone_in_5_minuti

Per molti lo smartphone è lo strumento principale per fare foto: comodo, pratico e sempre a portata di mano, ci permette di catturare tutti quei momenti per noi significativi e che un giorno vorremo rivivere. Spesso capita però che l'entusiasmo della documentazione superi la capacità di gestire la grande mole di immagini che produciamo: quante volte vi è capitato di perdervi tra tutte le foto che avete scattato, anche solo nelle ultime settimane? Ogni tanto, rischiamo anche di dimenticarci che tutti i supporti digitali possono danneggiarsi e, ahinoi, portarsi via con sé i nostri ricordi. Come evitare tutto questo? Usando l'app PhotoSì per stampare un Fotolibro da smartphone in 5 minuti.

Stampare il tuo Fotolibro da smartphone con l'app PhotoSì

L'app PhotoSì, disponibile gratuitamente per iOS e Android, permette di impaginare Fotolibri in pochissimi passaggi, rendendo il procedimento davvero facile e veloce! È sufficiente selezionare 25 foto dalla vostra galleria personale o dagli album social per preparare un album fotografico da toccare, sfogliare e rivivere ogni volta che vorrete.

Ogni pagina è personalizzabile con un testo, da utilizzare come una classica didascalia o magari come dedica speciale, se pensate di regalare il Fotolibro.

 

come_stampare_un_fotolibro_da_smartphone_in_5_minuti_2.jpg

stampare un fotolibro da smartphone photosi

 

Al termine dell'impaginazione, potrete scegliere tra due differenti tipologie di carta e due differenti modelli di Fotolibro: carta lucida o carta brillante, e modello Eventi (con copertina rigida) o Attimi (con copertina morbida).

 

come_stampare_un_fotolibro_da_smartphone_in_5_minuti_4a.jpg

come_stampare_un_fotolibro_da_smartphone_in_5_minuti_4.jpg

 

Facilissimo, no? ;) Scaricate gratuitamente l'app da AppStore o Google Play e divertitevi a realizzare fotolibri in tutta comodità, direttamente dal vostro smartphone.

 

stampare foto smartphone stampare foto app
5 motivi per cui è importante stampare foto
Come organizzare le foto nel tuo smartphone

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Sfida al regalo di Natale più originale
Sfida al regalo di Natale più originale
FotoCalendario dell’Avvento fai da te
FotoCalendario dell’Avvento fai da te
Come creare un FotoLibro in pochi minuti
Come creare un FotoLibro in pochi minuti

Comment