newlogo_2x

Blog

#OhMyGift: regali fuori di testa e diversi dagli altri

Il Natale sta arrivando e tu sei già in versione Mariah Carey disperata che canticchi “Last Christmas I gave you my heart e mo’ che te regalo”?

No problem, noi di PhotoSì abbiamo la soluzione!

Sull’app o sul sito www.photosi.com trovi FotoLibri, Calendari, Quadri e tante altre idee regalo originali da personalizzare con le foto più belle racchiuse nel tuo telefono. 

Non importa cosa sceglierai, sono tutti regali di Natale fuori di testa. Ecco, forse troppo! 
Il rischio di suscitare gioia incontrollabile ed emozioni inaspettate è mooolto alto.
Se, però, sei amante del rischio, chi siamo noi per fermarti? :)


OH OH OH: regalo pazzesco cercasi

Come scegliere il regalo di Natale perfetto?

Ecco la nostra Xmas Guide dove troverai utili consigli e qualche effetto desiderato dei prodotti PhotoSì: con questa non puoi sbagliare!

Il FotoLibro per raccontare avventure di (stra)ordinaria allegria. 

Al suo interno ci sono da 24 a 120 pagine di pura felicità, da sfogliare ogni volta che si ha bisogno di fare un salto nel passato. Con l’app lo crei e personalizzi in un attimo!

Effetto desiderato
Gioia incontrollabile che si può manifestare in diverse forme: imbarazzanti danze della felicità e folli dimostrazioni d’affetto verso il FotoLibro. Attenzione: questi effetti durano per sempre!

Ragazza

Il Calendario per augurare 365 giorni di felicità.

Mensili, da tavolo o annuali: scegli il modello, il tema grafico tra i tanti a disposizione e riempilo di ricordi speciali. Un consiglio? Aggiungi tante copie e in un attimo avrai dimezzato la tua lista di regali :)

Effetto desiderato
Il bugiardino dei Calendari indica nonni che iniziano a saltare sui divani gridando “Sì, Sì, Sììììììì” per la gioia smisurata. 

Nonno

Per l’emozione, non è inoltre insolito vedere nonni, amici o parenti che fanno capriole in salotto e salti così alti che Tamberi scansate proprio.

Il Quadro per avere la felicità sempre in vista 

Quadri con cornice in legno o metallizzata, Stampe su tela e Pannelli extra-leggeri adesivi disponibili in tanti colori e formati. Scegli quello perfetto e preparati a reazioni fuori dal comune! 

Effetto desiderato
Il destinatario del regalo può essere un duro e odiare i gattini ma con un Quadro PhotoSì non avrà scampo. Prepara i fazzoletti, ce ne sarà bisogno!

Bruto

Attenzione: gli effetti desiderati dei Quadri sono direttamente proporzionali alla foto scelta. Più speciale è, più lacrime verranno versate!

Ora che sai cosa aspettarti dai regali PhotoSì, è il momento di crearli! Sull’app e sul sito ci sono delle promozioni super per spuntare a prezzi piccoli piccoli tutte le voci della tua xmas list!

Crea regali pazzeschi

 

Il giardino delle mamme
In cerca del regalo perfetto? Su PhotoSì trovi il pacchetto completo!

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Sfida al regalo di Natale più originale
Sfida al regalo di Natale più originale

Comment