Partiamo da un presupposto: il 2020 non ci mancherà. Ma è veramente tutto da buttare?
Siamo diventati esperti panettieri e cuochi stellati che Cracco ci fa un baffo. Qualcuno si è riscoperto personal trainer, qualcun altro ha imparato a fare le videochiamate. Non siamo mai stati tanto distanti eppure così profondamente vicini, e abbiamo scoperto quanto l’ordinario sia straordinario.
Eh sì… quest’anno il nostro fotolibro dell’anno sarà un po’ diverso.
Una collezione di ricordi, un susseguirsi di sorrisi, un emozionante viaggio nel passato che si conclude su una pagina bianca. Una tela fotografica che chiude un anno e ne apre un altro ancora più ricco di sorrisi.
Se un FotoLibro, in fondo, è come un diario fotografico, dove ogni pagina racconta un’avventura, allora mettiamoci all’opera e costruiamo la nostra.
Creare il FotoLibro dell’anno è facilissimo, parola di lupetti. Scarica l’app e seleziona dal cellulare le tue foto più belle: in 5 minuti il tuo FotoLibro sarà fatto.
Se invece ti senti un po’ Michelangelo, sul sito troverai tantissime opzioni di personalizzazione. Pronti, partenza, via alla creatività!
Di solito, la fine dell’anno è l’occasione per voltarsi indietro e fare il bilancio dei 365 giorni ormai conclusi. Quest’anno, però, guardiamo avanti, verso il bello che ci aspetta. Perché ci spetta.
Quali nuove avventure riempiranno le pagine del tuo prossimo foto-diario? Lo scopriremo solo il 31 dicembre del 2021.
Nell’attesa, non vediamo l’ora di vedere gli happy moments di questo 2020: scatta una foto al tuo FotoLibro dell’anno e pubblicala su Instagram, taggando @photosi_ e usando l’hashtag #ilmegliodel2020.
3
2
1
Happy New Beginnings!
Comment