Instagram piace davvero a tutti: è divertente da utilizzare e ci permette di condividere le nostre foto con i nostri amici, aggiungendovi filtri creativi e originali. Ma poiché una foto non è mai solo un file da mostrare ma è soprattutto un ricordo, un'emozione, in moltissimi cercano soluzioni per stampare le foto di Instagram.
Con PhotoSì puoi farlo direttamente dal tuo iPhone oppure da pc/Mac. Qualunque soluzione tu scelga, impiegherai solo pochi minuti per inviare il tuo ordine e riceverai tutto in pochissimo tempo.
Per stampare foto di Instagram collegati a photosi.com: qui puoi scegliere se scaricare il software MyComposer per pc oppure, se possiedi un computer Mac o preferisci lavorare online, proseguire nella sezione "Stampe”.
Clicca sul pulsante “Crea ora” della scheda prodotto “Stampa foto digitali”. Seleziona e carica le foto che vuoi ordinare, quindi distribuiscile sulle icone corrispondenti al formato di stampa: scegli uno dei tre “formati banda” 10x, 12x e 13x! Sono speciali formati che riconoscono la proporzione dei file originali e permettono di riprodurre una stampa che delle esatte proporzioni e senza tagli indesiderati.
Dopo aver scaricato MyComposer, apri il programma e scegli la categoria “Stampe, Poster e Collage”, quindi “Stampe”.
Anche in questo caso, carica tutte le foto che vuoi stampare, e quindi trascinale nella colonna di destra. Puoi scegliere un formato unico per tutti i file oppure personalizzare la dimensioni di stampe, ma anche in questo caso dovrai scegliere tra 10x, 12x e 13x per ricevere stampe quadrate.
Visita sempre la pagina promozioni PhotoSì, ci sono sempre tante nuove offerte per stampare con ancora più convenienza!
Se hai un iPhone o un iPad e vuoi ordinare le tue foto di Instagram senza passarle su pc, puoi affidarti all'app di PhotoSì che ti permette di ordinare le tue stampe ovunque tu sia.
Ricorda che registrandoti hai diritto a 20 crediti per ordinare gratuitamente 20 stampe formato 10x!