La festa del papà si sta avvicinando e non avete ancora pensato al vostro biglietto? Niente paura, avete ancora qualche giorno per realizzarne uno e riceverlo in tempo per fare a Papà i vostri più teneri e personalissimi auguri.
E per aiutarvi, ecco qualche consiglio e idee carine da cui prendere ispirazione per creare FotoBiglietti unici, simpatici e dolci che arriveranno dritti al cuore del festeggiato!
Partiamo dalle basi: quali è meglio scegliere per un biglietto destinato a papà? Via libera ai colori accesi!
Scegliete le tinte del blu e dell’azzurro se volete rimanere sul classico, osate con gialli, rossi, arancioni e verdi intensi se volete davvero fare colpo!
Ci sono tante ispirazioni originali e creative da cui prendere spunto per realizzare biglietti che lasceranno il segno! Eccone qualcuna per voi:
Potete usare la parola "papà", "padre", o il nome di battesimo, per creare un acrostico, quel piccolo componimento poetico in cui a partire dalle lettere iniziali di una parola si crea una nuova frase, sviluppata in verticale. Ecco un esempio:
Papà
Auguri
Perché ti
Amo tanto
Ce ne sono tantissime tra cui scegliere; probabilmente i vostri bimbi ne avranno imparate molte a scuola nei giorni scorsi, ma anche in rete potete sicuramente scovare quella che fa al caso vostro!
Con un biglietto così, tutti i papà si scioglieranno!
Questa festa è un’occasione speciale per dire a papà quanto lo amiamo e perché siamo grati che proprio lui sia il nostro adorabile babbo.
Potete utilizzare lo strumento di testo per "compilare" subito il biglietto oppure disegnarlo in modo da lasciare degli spazi in cui scrivere in un secondo momento, a penna o con il pennarello, assieme ai vostri bimbi!
E quali sono i suoi superpoteri che lo rendono il migliore del mondo?!