newlogo_2x

Blog

2022 non ti temiamo: inizia il nuovo anno con la nostra agenda personalizzata!

Fai parte anche tu del team carta e penna? 

Ami segnare appuntamenti ed eventi importanti sull’agenda, meglio se originale e super colorata? Questo è il tutorial che fa per te! 

Ti mostreremo come creare un’agenda personalizzata con le tue foto, unica nel suo genere: quelle classiche, troppo serie e noiose, non fanno per noi. Sarà fatta apposta per te, per programmare il futuro e non dimenticare il passato! :)

 

 

Di cosa avrai bisogno? 
Ti basterà il nostro FotoKit Mini Scrap, decorazioni a piacere e soprattutto tanta tanta fantasia. Ogni pagina sarà diversa, frutto della tua geniale creatività e dimenticarsi un appuntamento sarà (quasi) impossibile!

✔️ Tips
Matite, pennarelli e righello saranno utilissimi. Se hai un astuccio impolverato chiuso in un cassetto è il momento di tirarlo fuori!

Ora che hai tutto l’occorrente, scegli le tue foto preferite e preparati a dare sfogo alla tua fantasia con il nostro FotoKit Mini Scrap!Stampa le tue foto

 

Rendi speciale la tua tavola di Natale: scopri i nostri segnaposti personalizzati!
Valentine's Day Card: il biglietto che farà impazzire tutti d'amore

About Author

Photosì
Photosì

PhotoSì stampa le tue emozioni e trasforma le tue foto in Fotolibri, Quadri, Calendari, Cover e tanti altri oggetti per celebrare la magia dei tuoi ricordi.

Related Posts
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
Fine della scuola: regala tutte le emozioni di un anno
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
A San Valentino dillo con un regalo PhotoSì!
Sfida al regalo di Natale più originale
Sfida al regalo di Natale più originale

Comment