Chi Siamo

Chi Siamo

Fondata nel 2006, PhotoSì S.p.A. è leader nel mercato del fotofinish e punto di riferimento per gli oltre 4mila punti vendita nazionali serviti giornalmente. La sede operativa, situata a Riccione, occupa un’area di 3.000 metri quadrati tra produzione uffici e magazzino. Con più di 150 dipendenti suddivisi tra amministrazione, area marketing, laboratori, ricerca & sviluppo e customer care la PhotoSì S.p.A. fa dell’innovazione e della creatività i suoi punti di forza. Vengono impiegate le più sofisticate ed innovative tecnologie disponibili sul mercato per offrire alla propria clientela prodotti diversificati dagli standard qualitativi elevati.

Il costante aggiornamento e miglioramento tecnico dei processi produttivi avvenuto in questi ultimi anni ha permesso alla PhotoSì S.p.A. di poter contare su una capacità produttiva di migliaia di pezzi l’ora offrendo così qualità ad un costo contenuto.

Nel mercato professionale per la stampa di album matrimoniali il marchio Album Epoca viene esportato dalla PhotoSì S.p.A. attraverso il supporto di distributori locali in tutta europa ed in particolar modo nel Regno Unito e nella Spagna. Negli USA ed in Canada il costante trend di crescita e posizionamento del marchio viene supportato da una qualità di stampa e rilegatura senza eguali offrendo un prodotto di pregio interamente Made in Italy.

Con l’avvento dell’era digitale e la diffusione della banda larga, PhotoSì S.p.A. incrementa i propri successi attraverso differenti canali di vendita come MioFotografo e StampaeVia offrendo così ai propri partner soluzioni e strumenti innovativi nel mercato della fotografia digitale.

Investendo più dell’8% delle proprie risorse in ricerca e sviluppo la PhotoSì S.p.A. ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mercato digitale attraverso l’introduzione di nuove applicazioni atte a semplificare il processo di stampa dei file digitali e ad avvicinare sempre più il cliente finale al mondo della fotografia.

Lascia un commento