Come stampare un fotolibro da smartphone in 5 minuti  By

Come stampare un fotolibro da smartphone in 5 minuti

Per molti lo smartphone è lo strumento principale per fare foto: comodo, pratico e sempre a portata di mano, ci permette di catturare tutti quei momenti per noi significativi e che un giorno vorremo rivivere. Spesso capita però che l’entusiasmo della documentazione superi la capacità di gestire la grande mole di immagini che produciamo: quante volte vi è capitato di perdervi tra tutte le foto che avete scattato, anche solo nelle ultime settimane? Ogni tanto, rischiamo anche di dimenticarci che tutti i supporti digitali possono danneggiarsi e, ahinoi, portarsi via con sé i nostri ricordi. Come evitare tutto questo? Usando l’app PhotoSì per stampare un Fotolibro da smartphone in 5 minuti.

Stampare il tuo Fotolibro da smartphone con l’app PhotoSì

l’app PhotoSì, disponibile gratuitamente per iOS e Android, permette di impaginare Fotolibri in pochissimi passaggi, rendendo il procedimento davvero facile e veloce! È sufficiente selezionare 25 foto dalla vostra galleria personale o dagli album social per preparare un album fotografico da toccare, sfogliare e rivivere ogni volta che vorrete.

Ogni pagina è personalizzabile con un testo, da utilizzare come una classica didascalia o magari come dedica speciale, se pensate di regalare il Fotolibro.

stampare un fotolibro da smartphone apple

stampare un fotolibro da smartphone photosi

Al termine dell’impaginazione, potrete scegliere tra due differenti modelli: Eventi, con copertina rigida e stampato su carta tipografica lucida, o Attimi, realizzato invece con copertina morbida.

stampare un fotolibro da smartphone samsung

Facilissimo, no? 😉 Scaricate gratuitamente l’app da AppStore o Google Play e divertitevi a realizzare fotolibri in tutta comodità, direttamente dal vostro smartphone.

stampare fotolibro da smartphone iphone

stampare un fotolibro da smartphone android

Comments

comments

Powered by Facebook Comments