PhotoSì App: come stampare da smartphone le vostre foto  By

PhotoSì App: come stampare da smartphone le vostre foto

Quante foto scattate ogni giorno? La colazione più golosa di sempre, i pomeriggi al parco con i bambini, le serate pazze con gli amici: ogni giornata porta con sé momenti unici che vale la pena di ricordare. Ma un supporto digitale è davvero sufficiente a conservare per sempre la magia di quegli attimi? Noi pensiamo di no, ed ecco perché vogliamo raccontarvi come stampare da smartphone le vostre foto.

Telefoni, chiavette USB, CD e hard disk sono pur sempre soggetti a danni di varia natura, talvolta irreparabili. In ogni caso, non sono eterni. Mentre il valore delle vostre fotografie lo è, e l’unico modo per salvaguardarlo è proprio stampare le vostre immagini preferite.

Stampare foto da smartphone oggi è facile, veloce e divertente: con l’app PhotoSì per Android e iOS in pochi e semplici passaggi potete selezionare le foto che volete stampare e il formato desiderato. Non dovrete fare altro che scegliere la modalità di ritiro che preferite (tra quella in negozio o la spedizione a domicilio) e in pochissimo tempo stringerete tra le mani le vostre bellissime foto stampate.

L’app PhotoSì stampa foto da smartphone Android e iOS: scaricatela ora da Google Play PhotoSì o App Store e scoprite un modo tutto nuovo per dare vita alle vostre fotografie.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments