Biglietti Festa del papà: 5 idee per realizzarli  By

Biglietti Festa del papà: 5 idee per realizzarli

La festa del papà si sta avvicinando e non avete ancora pensato al vostro biglietto? Niente paura, avete ancora qualche giorno per realizzarne uno e riceverlo in tempo per fare a Papà i vostri più teneri e personalissimi auguri.

E per aiutarvi, ecco qualche consiglio e idee carine da cui prendere ispirazione per creare FotoBiglietti unici, simpatici e dolci che arriveranno dritti al cuore del festeggiato!

Che colori utilizzare per i biglietti Festa del Papà

Partiamo dalle basi: quali è meglio scegliere per un biglietto destinato a papà? Via libera ai colori accesi!

Scegliete le tinte del blu e dell’azzurro se volete rimanere sul classico, osate con gialli, rossi, arancioni e verdi intensi se volete davvero fare colpo!

Cosa inserire: 5 idee per voi

Ci sono tante ispirazioni originali e creative da cui prendere spunto per realizzare biglietti che lasceranno il segno! Eccone qualcuna per voi (cliccate sulle immagini per ingrandirle):

  1. Utilizzate gli acrostici: potete usare la parola “papà”, “padre”, o il nome di battesimo, per creare un acrostico, quel piccolo componimento poetico in cui a partire dalle lettere iniziali di una parola si crea una nuova frase, sviluppata in verticale. Ecco un esempio:
  2. Papà
    Auguri
    Perché ti
    Amo tanto
    Biglietti Festa del papà: 5 idee per realizzare i vostri

  3. Scrivete una filastrocca: ce ne sono tantissime tra cui scegliere; probabilmente i vostri bimbi ne avranno imparate molte a scuola nei giorni scorsi, ma anche in rete potete sicuramente scovare quella che fa al caso vostro!
  4. Biglietti Festa del papà: 5 idee per realizzare i vostri

  5. Una carta d’identità speciale: con un biglietto così, tutti i papà si scioglieranno!
  6. Biglietti Festa del papà: 5 idee per realizzare i vostri

  7. 5 cose che amo di te”: questa festa è un’occasione speciale per dire a papà quanto lo amiamo e perché siamo grati che proprio lui sia il nostro adorabile babbo.
    Potete utilizzare lo strumento di testo per “compilare” subito il biglietto oppure disegnarlo in modo da lasciare degli spazi in cui scrivere in un secondo momento, a penna o con il pennarello, assieme ai vostri bimbi!
  8.  

  9. Papà è un supereroe, e quali sono i suoi superpoteri che lo rendono il migliore del mondo?!

Biglietti Festa del papà: 5 idee per realizzare i vostri

Biglietti Festa del papà: 5 idee per realizzare i vostri

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento