Regali per San Valentino: come crearne uno originale e ironico  By

Regali per San Valentino: come crearne uno originale e ironico

Che sia per un giorno o per tutta la vita, la cosa più bella dell’amore è ricordarci con piccoli e grandi gesti quanto è unico il legame che ci lega. Basta un caffè preparato prima che si svegli, un biglietto per un concerto a sorpresa, un momento di puro divertimento insieme per ritrovare la complicità. E questo vale anche quando si parla di regali per San Valentino.

La festa si sta avvicinando, perché non trasformarla in una scusa per abbracciarsi un po’ divertendosi?

Vi spiego come, usando PhotoSì 🙂

Io e il mio compagno siamo appassionati di cibo, e ho pensato di creare due t-shirt a tema food. Normalmente a San Valentino ci si regala qualsiasi oggetto destinato a diventare soprammobile purché ci sia scritto “I’ll be your Valentine”: ho pensato quindi di riproporre lo stesso claim ma in chiave alimentare e con un prodotto sicuramente più utile!

Dal sito miofotografo.it sono andata nella sezione FotoIdee e ho scelto il modello T-Shirt Slub, Uomo e Donna: due L, che qui siamo un po’ rotondetti.

Ho caricato l’immagine di un cupcake (scegliete un’immagine in alta risoluzione) per la T-Shirt donna e ho inserito un testo: “I will be your cupcake“. Dolce senza essere smielato, e volevo giocare sul tema.

Regali per San Valentino: come crearne uno originale e ironico

Per lui ho caricato l’immagine di una tazzina di caffè e aggiunto la scritta “Be the sugar in my coffee”.

Regali per San Valentino: come crearne uno originale e ironico

Ho scelto un font grande e fumettoso, e adattato i colori all’immagine di sfondo.

Una volta caricate le immagini e le scritte, ho proceduto con la stampa.

Quando sono arrivate le T-Shirt, le abbiamo indossate e voilà, ecco il nostro Photoshoot romantico e foodie: eccoci, vicini, abbracciati, uniti da un messaggio d’amore stampato sulle nostre pance 🙂

Regali per San Valentino: come crearne uno originale e ironico

La didascalia che ho scelto per condividere la foto su Instagram? “Du’ jeans e nà panzetta”.

Qui trovate le foto demo per un’altra idea che potete realizzare!

Regali per San Valentino: come crearne uno originale e ironico

The following two tabs change content below.

Mariachiara Montera

Si chiama Mariachiara Montera, - ma chiamatela Maricler -: è nata a Salerno, e vive viaggiando per l’Italia. Dopo Salerno, Bologna e Milano è approdata a Torino, di cui è spudoratamente groupie. Maricler tiene, insieme al suo compagno Fabrizio, un blog di varia cultura gastronomica, dove scrive di ristoranti, eventi food e indirizzi gastronomici, unendo spunti e riflessioni sul mondo foodblog. Sul biglietto da visita c’è scritto Food Strategist. Se non è al pc è alla macchina fotografica, o all’iPhone. Molto spesso a tavola. Il suo blog è www.thechefisonthetable.it

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento