Il primo fotolibro (del 2014) non si scorda mai  By

Il primo fotolibro (del 2014) non si scorda mai

Una bella vacanza, un lieto evento. I compleanni con gli amici, i momenti passati in famiglia. Un dentino nuovo per il vostro bambino, qualche chilo in più per voi (o magari in meno, se siete stati bravi :-)!). Qualunque sia il bilancio del vostro 2013, nell’anno nuovo vi portate centinaia di foto. E sono un vero tesoro, perché stanno per diventare il primo fotolibro del 2014.

Potete creare un bellissimo libro online per le feste e i momenti importarti della vostra famiglia. O un album fotografico pratico e leggero per racchiudere le passioni che vi hanno divertito negli ultimi 12 mesi, dalla cucina al fai da te. E magari potete condividere le fotografie della vacanza creando un libro per i vostri compagni di viaggio.

I modelli di fotolibri sono tanti, e anche le vostre fotografie, ne siamo certi! Creare il primo libro dell’anno nuovo è facile e divertente. Basta seguire i nostri consigli e ispirarsi con gli album della Community PhotoSì, fatti da persone che come voi amano trasformare le proprie foto in veri e propri libri da sfogliare.

1. Il fotolibro dedicato al tuo bebè


2. Il fotolibro delle tue vacanze più belle


3. Il fotolibro per gli eventi unici


4. Il fotolibro personalizzato per la tua dolce metà


5. Il fotolibro che raccoglie tutte le tue passioni


6. Il fotolibro che celebra le tue amicizie

Potreste essere persone dall’animo nostalgico e romantico, a cui piace ricordare e rivivere i momenti più belli. O magari siete un po’ disordinati e avete paura di perdere le stampe delle vostre foto. O semplicemente, volete fare un bel regalo a qualcuno o ricordare bene il vostro 2013! Comunque sia, adesso siete sulla strada giusta, specie se se uno dei vostri buoni propositi per l’anno nuovo è quello di divertirsi ed emozionarsi 😀

Il primo fotolibro (del 2014) non si scorda mai

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento