Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da urlo!  By

Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da urlo!

Halloween si avvicina, e i vostri amici vi hanno invitato a una festa in costume. E voi, in cuor vostro, già sapete che fino all’ultimo momento non avrete tempo per pensare a quale travestimento indossare, o magari siete i tipi che proprio non amano infilarsi un costume da mostro e spaventare chiunque vi incroci per strada. Servirebbe un sortilegio, qualcosa che vi permetta di presentarvi a quel party vestendo qualcosa di originale ma che non vi costringa a indossare dei costumi di Halloween e trasformarvi in lupo mannaro, in Dracula o in una strega. In vostro soccorso ecco che arrivano le stampe su magliette che potete realizzare con PhotoSì.

 

Sappiamo che la vostra creatività sa essere davvero “mostruosa: se volete lasciar perdere i più tradizionali costumi di Halloween e optare per qualcosa di più semplice da indossare (che certamente vi farà sudare molto meno :-)) e che magari potrete anche riutilizzare, potete disegnare voi stessi delle t-shirt simpatiche e adatte all’occasione. Scatenate la vostra fantasia e le vostre abilità di grafici!

 

Noi vi diamo giusto qualche spunto, sta a voi creare la maglietta di Halloween “più terrificante di sempre (nel senso migliore del termine, ovviamente ;-)).

 

Per restare sul tradizionale, ma con stile

Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da paura! 

Per i più burloni

Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da paura!Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da paura! 

Per gli amanti del design, sempre e comunque

Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da paura!

Per le maghette di ironia

Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da paura!Costumi di Halloween? Basta una maglietta personalizzata da paura! 

Buona creazione a tutti!

 *Le immagini che vedete in questo post sono puramente illustrative e non fanno parte della collezione di cliparts di MyComposer.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento