Crea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung Galaxy  By

Crea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung Galaxy

Che siano fotografie o grafiche, pattern e motivi sono perfetti per creare bellissime cover personalizzate iPhone e Samsung Galaxy.

 

Nel post dal titolo “Come fotografare texture e pattern” abbiamo visto come fotografare al meglio i motivi che trovate attorno a voi (o come crearne di originali). Oggi vogliamo mostrarvi come trasformarle in bellissime cover per il vostro smartphone.

 

Vi basterà utilizzare MyComposer e, nella sezione FotoIdee, scegliere di creare la vostra Cover Smartphone.

Crea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung Galaxy

Una volta scelto il modello, vi troverete nell’interfaccia di creazione della vostra cover: immagini, sfondi, effetti e clipart. Tutto è a vostra immediata disposizione per realizzare una bellissima ed originale cover!

Crea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung Galaxy

Le possibilità di personalizzazione sono davvero infinite! Ad esempio: amate la moda? Perché non realizzare una cover a tema con le vostre fantasie del cuore, magari una che si adatti al vostro foulard preferito?

Crea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung GalaxyCrea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung GalaxyCrea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung Galaxy

Con le tante clipart a disposizione, poi, potete sbizzarrirvi a combinare le grafiche per creare pattern innovativi e personalizzati.

Crea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung GalaxyCrea le tue cover personalizzate per iPhone e Samsung Galaxy

Non avete che l’imbarazzo della scelta. Buona creazione 🙂

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento