Un nuovo anno di scuola e traguardi da incorniciare  By

Un nuovo anno di scuola e traguardi da incorniciare

Settembre è un mese speciale per tutti i bambini: si torna a scuola, ricominciano gli allenamenti dello sport preferito, del corso di musica, di teatro. Settembre è il mese in cui iniziano nuovi percorsi, scolastici e non, e si cammina verso nuovi traguardi importanti per la crescita di ogni bambino.

Il primo giorno di scuola, la prima partita di calcio vinta, la nuova chitarra: tutti sono momenti importanti che segneranno in qualche modo i ricordi dei nostri piccoli, e che vale la pena conservare.

Chi di voi non ha scattato una foto al proprio figlio prima di accompagnarlo a scuola per la primissima volta? Pensate alla gioia di riguardare quella stessa fotografia il giorno in cui i cancelli che si apriranno saranno quelli dell’Università, o della nuova casa di vostro figlio.

La parte divertente, poi, è che oggi con PrintUP e MioFotografo potete trasformare queste fotografie in tutti i quadri che volete, adatti a tutti i gusti e a tutte le esigenze.

FotoQuadro Piuma, la leggerezza di un frame pronto all’uso.

Un nuovo anno di scuola e traguardi da incorniciare

La soluzione che vi proponiamo oggi è il FotoQuadro Piuma: la vostra immagine verrà montata su pannello extraleggero con costa di 1 cm, nera o bianca, che si adatta perfettamente ad ogni ambiente. E in più, non rischia di rompersi, infrangersi, non è pesante. Insomma, un quadro a prova di tempo, traslochi, urti. E bambini.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento