Stampa al tuo bambino delle magliette personalizzate per la scuola!  By

Stampa al tuo bambino delle magliette personalizzate per la scuola!

Puntuale come il Natale e il compleanno, anche quest’anno è arrivata la stagione dei compiti, dei giochi di gruppo, dei pianti mattutini… della scuola insomma, con tutte le sue gioie e dolori. E con lei, per le mamme inizia il solito dilemma: come li vesto per andare in classe? In un mondo ideale dovrebbero essere comodi e liberi di divertirsi, ma allo stesso tempo impeccabili, alla moda, e con indosso un capo facile da lavare. Un po’ come cercare di dimagrire mangiando tutti i giorni un dolce…

Un’idea unica, originale e divertente.

Perché quindi non stampare una bella t-shirt personalizzata che racconti con stile il carattere e le emozioni dei nostri principi e principesse?

Dalla fanatica dei cartoni animati, a quello che adora la Formula 1 o i cavalli: tutti i bambini hanno un’immagine preferita e, come per gli adulti, le passioni dicono molto sul loro carattere. Sono il riflesso di un’identità che cresce e si forma e noi, in questo passaggio così delicato, non dobbiamo fare altro che sostenerli il più possibile dando libero sfogo alla fantasia. Proprio quello che accade creando assieme una t-shirt.

Inoltre, se hanno appena cambiato classe, una maglietta personalizzata è la soluzione perfetta per renderli immediatamente riconoscibili ed aiutare i compagni a non scordarsidi loro. Pensate per esempio al piccolo Andrea e alla dolcissima Chiara da poco arrivati in città: non appena entreranno a scuola con il nome stampato sulla t-shirt, tutti li noteranno e si ricorderanno di loro!

Con PhotoSì, realizzare una maglietta è facile!

Stampa al tuo bambino delle magliette personalizzate per la scuola!

Grazie all’applicazione per iPhone PrintUP e il sito MioFotografo.it, realizzare quella che diventerà la loro maglietta preferita è facile: basta scegliere tra modelli, colori, taglie, e realizzerete in pochi click una splendida opera di moda prêt-à-porter fatta su misura per il vostro bambino o, perché no, per voi. In fondo, ne siamo sicuri, anche voi meritate un bel regalo come ricompensa della fatica di tutti i giorni 🙂

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento