Magliette PhotoSì per un viaggio on the road  By

Magliette PhotoSì per un viaggio on the road

Tre settimane di viaggio, in macchina, nel bel mezzo della Spagna. Sono in Andalusia, ora sono precisamente a Madrid e proprio oggi sta iniziando il mio viaggio nella Spagna più vera. L’idea di questo progetto è nata a gennaio e assieme all’Ente del Turismo spagnolo e Ford Europa abbiamo messo in piedi un bel programmino di viaggio. Le tappe sono tante, circa 20, i giorni di marcia altrettanti.

#SpagnaOnTheRoad è un progetto che vuole regalare a tutti quelli che amano la Spagna la possibilità di visitarla anche senza spostarsi da casa. Lo so che non è esattamente la stessa cosa, ma cercherò, anzi cercheremo dato che siamo in due, di fare il meglio che potremo.

Cercheremo di postare tante foto su Facebook e Twitter, ma ovviamente anche su Instagram, ci trovate ovviamente a nome Borghiamo. Non perderemo occasione per parlarvi del cibo locale, delle strade spagnole, dei ritmi e dei musei che visiteremo, ma non solo. Incontreremo tante persone lungo il cammino, che grazie a PhotoSì ci riconosceranno grazie alle nostre magliette!

Magliette PhotoSì per un viaggio on the road

Abbiamo ordinato le nostre magliette a PhotoSì il 7 agosto, sono arrivate il 9 agosto 😀 in tempo record insomma!

Nelle magliette abbiamo messo il logo di #SpagnaOnTheRoad, così che tutti quelli che stanno seguendo il nostro progetto e che sono anche in Spagna, riconoscendoci, possano fermarci! Se ci vedete, se siamo lì davanti a noi, fermateci! 😀

Se volete continuare a seguirci, noi e le nostre magliette fresche di stanza, potete farlo in tutti i social con l’hashtag #SpagnaOnTheRoad.

The following two tabs change content below.

Federica Piersimoni

Blogger e Social Media Consultant per passione e per lavoro. Scrivo online dal 2008, ho la passione per i viaggi e la fissa per il low cost. Nata nelle Marche, vissuta in Romagna ora risiedo nella Capitale. Amo scrivere articoli provocatori ma anche tanti racconti di viaggio. La curiosità per la fotografia è iniziata da poco e per fotografare uso una Canon e ovviamente un iPhone, non disdegno i video che prediligo talvolta alle immagini.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento