Decorare la stanza dei bambini con le fotografie  By

Decorare la stanza dei bambini con le fotografie

Decorare la cameretta dei bimbi (o la loro stanza dei giochi per chi dispone di più spazio) è una delle attività preferite e più creative per ogni mamma. Le soluzioni sono tantissime, e non vi è davvero limite alla fantasia. Avete mai pensato alla possibilità di abbinare materiali ed oggetti differenti per creare motivi personalissimi ed originali?

Negli ultimi mesi, una delle tendenze nell’home decor che ha avuto maggior successo è decorare le pareti con disegni e composizioni calligrafiche: oggi vi proponiamo una simpatica e colorata idea per abbellire un muro con la figura di un albero e le vostre fotografie più belle.

Se amate il DIY (do it yourself), potete cimentarvi e divertirvi con stencil o pitture di ogni tipo e colore, che potete reperire facilmente in negozi di vendita al dettaglio o catene specializzate.

Un’altra ottima soluzione sono inoltre i wall stickers, adesivi appositamente creati per decorare le vostre pareti senza rovinarle.

Il tocco finale, che renderà bellissima ed unica la creazione, sono le vostre foto. In questa decorazione sono stati utilizzati dei Wall Box nei colori nero e legno naturale, nei formati 21×21 e 13×13 cm, con le foto dei bimbi di questa famiglia.

Decorare la stanza dei bambini con le fotografie

Sicuramente anche voi avrete scattato tante foto ai vostri bambini. Perché non usarle per decorare la loro cameretta con i Quadri di PrintUP? Sono anche una originalissima idea regalo per tutti i neo genitori!

Provate subito!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento