Il collage fotografico più bello? È quello che parla di noi!  By

Il collage fotografico più bello? È quello che parla di noi!

Quante fotografie scattiamo ogni anno in famiglia? Le feste, le vacanze, tutti quei momenti di ricongiungimento che vogliamo catturare e ricordare per sempre. Sono tantissimi!

Tutte queste immagini costituiscono un vero e proprio archivio storico famigliare, piacevole ed emozionante da sfogliare tutte le volte che ne abbiamo voglia o che un ricordo riaffiora. E se volessimo fare di queste foto qualcosa da poter guardare sempre, senza il bisogno di andare a ripescarlo tra gli album?

“I miei genitori tra poche settimane festeggiano il loro 40esimo anniversario di matrimonio. Per una data così importante vorrei regalare loro qualcosa di unico e personale. Un giorno stavo “navigando” tra le tante foto del mio telefono, e ne ho trovate alcune della scorsa estate con i miei genitori assieme a mia figlia. A lei piace tantissimo passare del tempo con loro, adora i suoi nonni! Passano tanto tempo insieme, soprattutto nel verde, tra il giardino di mia madre (una vera appassionata di giardinaggio) e le passeggiate nei boschi. Vedendo queste fotografie che ho scattato io in un paio di queste occasioni, ho pensato di usarle per comporre un collage fotografico con le due cose che più amano: i fiori e la natura, e la loro nipotina!

Trasformare in quadri le vostre fotografie è semplicissimo con PrintUP! Con pochi click potrete realizzare dei bellissimi frame che arrederanno le pareti e daranno loro un tocco del tutto nuovo.

I collage fotografici più belli? Sono quelli che parlano di noi!

Avete visto cosa si potrebbe creare dall’idea e le immagini di questa storia!? Provateci anche voi con PrintUP!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento