PhotoSì Café a Riccione: una serata dedicata alla community degli Instagramers!  By

PhotoSì Café a Riccione: una serata dedicata alla community degli Instagramers!

Sabato 6 Luglio gli Instagramers italiani, romagnoli ed internazionali, capitanati dal grande Phil Gonzalez da Madrid, hanno pre-inaugurato il PhotoSì Café: una serie di eventi con cadenza settimanale che vedranno PhotoSì a stretto contatto con la realtà romagnola e non solo, che gravita su Riccione, a rilevanza fotografica e social.

PhotoSì Café a Riccione: una serata dedicata alla community!

Headquarter dell’iniziativa è il famoso Makkaroni, locale cool della riviera romagnola vicino al non meno noto Viale Ceccarini.

PhotoSì Café a Riccione: una serata dedicata alla community!

Sabato erano presenti diversi instagramers che hanno visto in anteprima tutti i nuovi prodotti PhotoSì: le nuove cornici di vari formati e materiale, le bellissime t-shirt personalizzabili con le vostre foto e molto altro, tutto acquistabile (a brevissimo) direttamente dall’app PrintUP o già ora su miofotografo.it.

Per i prossimi weekend a venire, sarà disponibile un vero e proprio set fotografico con luci e fotografo (instagramers) che immortalerà tutti i visitatori condividendo le loro pose su Instagram e Facebook PrintUP.

PhotoSì Café a Riccione: una serata dedicata alla community!PhotoSì Café a Riccione: una serata dedicata alla community!

Ora non vi resta che scaricarvi l’app gratuita PrintUP e godervi tutti i nuovi prodotti che arrederanno la vostra casa, saranno un piacevole regalo o che indosserete presto!!!

The following two tabs change content below.

Ilaria Barbotti, 29 anni, fondatrice della Community Instagramers Italia nel 2011, meglio conosciuta in rete @ilarysgrill. Da anni lavora nel mondo del marketing e della comunicazione. Negli ultimi due, "vive" e lavora anche nei Social Media, cercando di far comprendere l'importanza di una buona comunicazione sociale a brand ed enti. Grande passione e coinvolgimento per la fotografia mobile (e quella "tradizionale") la portano tutti i giorni a contatto con la community instagram più attiva del mondo (@igersitalia), per cui organizza anche eventi nazionali.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento