Le storie sono importanti: PhotoSì Café ti mostra come raccontare la tua [EVENTO]  By

Le storie sono importanti: PhotoSì Café ti mostra come raccontare la tua [EVENTO]

Ogni settimana su questo blog pubblichiamo contenuti che nascono dal desiderio di trasmettere idee sempre nuove per dare vita a quelle che siamo convinti essere un insostituibile patrimonio personale per tutti noi: le fotografie. Ciò di cui parliamo, quindi, non è solo fotografia. Il vero cuore del nostro lavoro sono le storie. Le vostre, quelle di tutti noi.

Ogni scatto, ognuna delle immagini che custodiamo nei nostri smartphone, nei nostri pc, sui profili dei social network, raccontano qualcosa di noi, ed è per questo che ci piace tanto condividerle: perché sono messaggeri di ciò che siamo, pensiamo, viviamo. Le fotografie raccontano. E ogni storia merita di essere raccontata.

Oggi abbiamo la grande fortuna di avere a nostra disposizione tecnologie che ci aiutano a realizzare questo diario personale per immagini in modo facile ed intuitivo. Voi quante foto scattate con il vostro smartphone, ogni giorno? Sicuramente tante! 🙂 Ma conoscete già tutti i modi che avete a disposizione per “portare in vita” tutte le vostre fotografie? Tutti possiamo essere un pò artisti ed autori della nostra personale storia. E PhotoSì Café vuole mostrarvi come!

PhotoSì Café

Diamo il giusto spazio alle nostre immagini. Molto più che semplici file salvati nei nostri dispositivi, le fotografie possono diventare i quadri che arredano le nostre pareti di casa, gli album che narrano i momenti più importanti della nostra vita, le magliette che personalizzano il nostro stile. Al PhotoSì Café potrete scoprire tutto questo, e molto altro.

Due serate iniziali per dare il via ad un ciclo di eventi che si estenderanno per le settimane successive: venerdì 5 luglio, in occasione della Notte Rosa, e sabato 6 luglio 2013, assieme agli Instagramers e Philippe Gonzalez, vi aspettiamo per vivere la magia della fotografia e celebrare la nostra passione.

PhotoSì CaféPhotoSì Café

In mostra non ci saranno solo gli scatti vincitori degli igers che hanno partecipato al contest in collaborazione con Instagramers Italia, ma ci sarete voi! Come? Vi aspettiamo al Makkaroni di Riccione venerdì 5 e sabato 6 luglio!


Visualizzazione ingrandita della mappa

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento