Il Mammacheblog, Social Family Day dedicato alle mamme  By

Il Mammacheblog, Social Family Day dedicato alle mamme

Quando la Rete esce dalla Rete non può che essere una festa. E se questa festa coinvolge le mamme blogger, allora si trasforma in un Social Family Day: il Mammacheblog.

Alla sua seconda edizione in questa veste, è nato come MomCamp circa 5 anni fa. Quest’anno si è svolto in due giornate, venerdì 24 e sabato 25 maggio al Quanta Village di Milano. La prima parte è stata dedicata alla formazione, al blog come professione. Nella seconda giornata c’è stato il via libera alla cagnara, ehm, al networking. Così le parole che fanno parte della quotidianità di tutte noi si sono trasformate in visi, gli abbracci e i “ma sei tu?!” si sono alternati alle chiacchiere tra vecchie amiche.

Io non potevo mancare. Lasciate a casa le bambine per due giorni di gita, ho vissuto questa festa in pieno, mi sono immersa in un’atmosfera goliardica e surreale in cui il web si è concretizzato.Per due giorni abbiamo scattato foto, forse anche per rendere più reale un momento unico, che sancisce l’inizio di amicizie e collaborazioni o fa crescere rapporti che fino a quel momento erano solo “virtuali”.

Il Mammacheblog, Social Family Day dedicato alle mamme

Le mie foto, stampate con PrintUP, verranno mandate ad ognuna delle persone raffigurate, per posta – come si faceva una volta. Ognuna di queste immagini ha fissato un momento felice e vorrei far rivivere quella felicità o anche solo strappare un sorriso ad ognuno di loro.

Perché la Rete è anche realtà!

The following two tabs change content below.

Conosciuta in Rete come 100% Mamma, ha due bambine, Sofia e Cecilia, di 4 e 2 anni. La passione per la comunicazione l'ha accompagnata nel suo percorso lavorativo e l'ha trasformata da alcuni mesi in una blogger di professione. Riciclo creativo, crafting e diy in compagnia delle bambine, così trascorre i suoi pomeriggi.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento