PrintUP mette in mostra Marsiglia all’Expo degli Igers  By

PrintUP mette in mostra Marsiglia all’Expo degli Igers

La Community Igers France ha realizzato a Marsiglia, capitale della cultura europea del 2013, un’esposizione con 500 foto che ha registrato 200 visitatori entusiasti all’inaugurazione!

Dall’8 al 12 giugno sono in mostra al vecchio teatro “Les Varietes“, nella zona del porto vecchio, le immagini selezionate da tutta la Francia sul tema “Le vieux port entre flammes et flots” (il vecchio porto tra le fiamme e le onde).

PrintUP mette in mostra Marsiglia all'Expo degli Igers

Originalità e stile per foto d’effetto e a volte sperimentali: il filtro Black & White per sottolineare volti e paesaggi con essenzialità e introspezione, ma anche il filtro Landscape per dare luce ed accentuare i contrasti o un bel Self Portrait per dare un tono romantico e nostalgico. Il tutto stampato su carta fotografica opaca con PrintUP che ha permesso di toccare con mano le foto più belle senza lasciarci il segno.

Ospite d’eccezione è stato Philippe Gonzales, fondatore della Comunità degli Instagramers che ha anche esposto alcune foto in black & white utilizzando un grandangolo per iPhone che permette una visione prospettica inusuale.

Ma quest’evento è stato anche un’occasione unica per una preview d’eccezione: un’intera parete è stata arredata con i nuovi prodotti da muro, i Wall Frames che faranno il loro ingresso su PrintUP tra circa una settimana!

PrintUP mette in mostra Marsiglia all'Expo degli IgersPrintUP mette in mostra Marsiglia all'Expo degli IgersPrintUP mette in mostra Marsiglia all'Expo degli Igers

E per chi volesse vedere la fotogallery completa, la trova sul profilo Instagram di PhotoSì PrintUP!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento