I Love FotoLibro: la storia di pally88 che ha vinto il concorso di San Valentino  By

I Love FotoLibro: la storia di pally88 che ha vinto il concorso di San Valentino

Il concorso dedicato a San Valentino “I Love FotoLibro” ha un vincitore! O meglio, una vincitrice: ad aggiudicarsi in premio il cofanetto Emozione3 è pally88, che con il suo “io e te…x sempre!!!” ha fatto innamorare, è il caso di dire, la nostra giuria tecnica!

Ad affascinare i nostri giudici è stata la capacità di pally88 di raccontare la sua storia d’amore in modo coinvolgente lungo le pagine del libro, segnando i momenti importanti e i ricordi più dolci. E poiché ogni storia è una storia a sé, che merita di essere raccontata, abbiamo chiesto alla creatrice del FotoLibro vincitore di condividere con noi la sua esperienza.

Ecco la storia di Paola!

Questo non è il mio primo fotolibro! Da un pò di anni a questa parte ne realizzo qualcuno, magari in occasioni speciali, come quest’ultimo fatto per la festa di San Valentino, anche perché lo reputo un regalo originale, personale e sempre gradito!

Quando devo realizzare un fotolibro prima di tutto seleziono le foto a mio parere più belle e significative. In genere nella prima pagina faccio una dedica, poi dispongo le foto seguendo generalmente un ordine cronologico e possibilmente anche tematico, facendo risaltare ovviamente le immagini più belle. Quest’ultimo fotolibro l’ho diviso in capitoli, ad esempio capitolo ‘Londra’, capitolo ‘Parigi’ ecc, ma seguendo comunque un ordine cronologico. L’ultima pagina, secondo me, deve essere d’effetto: in poche parole, deve lasciare chi lo sfoglia senza parole!!!

Il mio ragazzo è sempre molto contento di ricevere fotolibri, questo per lui è il terzo, anche perché di foto ne facciamo davvero tante ma difficilmente le stampiamo. Realizzando un fotolibro, invece, è come avere un album sempre alla mano, pronto per essere sfogliato, che nessuno può cancellare! Inoltre il fotolibro, a differenza dei soliti album, è personalizzato, ci sono clip art, sfondi e colori che chi lo realizza sceglie. Dunque chi lo riceve è sempre contento di avere tra le mani qualcosa che per realizzarlo necessita di tempo e di tanto amore!

Quando realizzo un fotolibro io mi diverto molto. Mi piace combinare foto, colori, clip art creando così qualcosa di bello e simpatico! L’aspetto confortevole e allo stesso tempo sorprendente è quello di fare tutto da casa, seduta comoda comoda davanti al mio pc: vedi quel fotolibro virtuale nello schermo e solo dopo pochi giorni lo sfogli tra le tue mani! Al prossimo fotolibro!

Grazie a te Paola, alla prossima e ancora complimenti!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento