Viaggi da ricordare e fotografare  By

Viaggi da ricordare e fotografare

Micro racconti da un lungo viaggio Tanti temi un solo grande viaggio

Ho stampato tante foto e ho deciso di appenderne in casa alcune, quelle che mi fanno ritornare in mente il viaggio. Un angolo di casa mi ricorda la spiritualità della Thailandia: TEMPLI TEMPLI TEMPLI nell’albero levigato dei ricordi.

Viaggi da ricordare

Nel vaso dei tappi di sughero, ho inserito la foto che mi fa ancora sorridere: in Vespa a Bangkok!!!

Viaggi da ricordare

Un’altra cornice sarà composta da quattro foto, tutte con tonalità simili, giallo e ocra. Abbino colori e soggetti per raccontare una piccola storia!

Viaggi da ricordare

Ho deciso di tematizzare le foto così da creare delle micro-storie: per chi vedrà le foto, sarà più semplice scoprire gli itinerari fatti. Per me che l’ho vissuto sarà una memoria fotografica significativa e divertente!

The following two tabs change content below.

Ilaria Barbotti, 29 anni, fondatrice della Community Instagramers Italia nel 2011, meglio conosciuta in rete @ilarysgrill. Da anni lavora nel mondo del marketing e della comunicazione. Negli ultimi due, "vive" e lavora anche nei Social Media, cercando di far comprendere l'importanza di una buona comunicazione sociale a brand ed enti. Grande passione e coinvolgimento per la fotografia mobile (e quella "tradizionale") la portano tutti i giorni a contatto con la community instagram più attiva del mondo (@igersitalia), per cui organizza anche eventi nazionali.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento