Stampe dalla Thailandia  By

Stampe dalla Thailandia

Nel delirio da rientro vacanza, tra le tante cose da riprendere e la quotidianità che riempie le giornate, ho deciso finalmente di stampare alcune foto della vacanza thailandese. La selezione è stata difficilissima, ma me la sono cavata con circa 200 stampe 🙂

Ho stampato con PrintUP direttamente da iPhone selezionando diversi formati, alcune quadrate direttamente da Hipstamatic, piccole 12x che vedete in questi collage che mi sono divertita a creare.

Stampe dalla Thailandia

Altre di formato più grande, rettangolare, che rispettano il formato di scatto iPhone 20x e altre ancora più grassi quadrate sempre 20x. Ho scelto di stampare senza avatar e geotag (cornice social) questa volta per lasciare respiro alle foto, che meritano.

Stampe dalla Thailandia

L’idea dei collage tematici mi è venuta risfogliando le foto ricevute. Ho notato subito che avevo tantissime foto di cibo street, tante foto di persone e volti tipici street, e tantissime doto di mare 🙂 Così vi racconterò con le immagini, ogni settimana con un tema differente, la mia vacanza in questo paese così lontano e diverso da noi.

Stampe dalla Thailandia

In queste prime stampe ho voluto raccontare lo street, la strada che i thailandesi vivono tantissimo, dalla mattina presto alla notte fonda, la strada e le persone, i volti delle persone che ho incontrato e conosciuto in questo viaggio, affascinante e che mi ha fatto crescere, vedendo il mondo in maniera diversa.

The following two tabs change content below.

Ilaria Barbotti, 29 anni, fondatrice della Community Instagramers Italia nel 2011, meglio conosciuta in rete @ilarysgrill. Da anni lavora nel mondo del marketing e della comunicazione. Negli ultimi due, "vive" e lavora anche nei Social Media, cercando di far comprendere l'importanza di una buona comunicazione sociale a brand ed enti. Grande passione e coinvolgimento per la fotografia mobile (e quella "tradizionale") la portano tutti i giorni a contatto con la community instagram più attiva del mondo (@igersitalia), per cui organizza anche eventi nazionali.

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento