Prima erano foto, oggi PhotoAlbum  By

Prima erano foto, oggi PhotoAlbum

Non vi è mai capitato di pensare: ok stampo le foto. Magari ne stampo un bel po’ perché una volta che mi ci metto… Solo che così facendo, alla fine mi ritrovo a stampare qualche centinaio di foto. E poi?! Dove le metto? Vabbè, vediamo… un po’ le incornicio, un po’ le regalo, un po’ le tengo così volanti. Ma poi?! Non sarebbe carino averle rilegate? Quindi: o prendo un albumino e le metto lì, o le appiccico con santa pazienza in un album classico, oppure me le stampo direttamente di un PhotoAlbum. Oggi infatti l’alternativa alla classica stampa è proprio il PhotoAlbum. Una novità che da oggi è disponibile anche online.

La cosa simpatica è che tutto avviene automaticamente! Il sistema prende le foto e le sistema in ordine cronologico, sia che siano in verticale, sia che siano in orizzontale.

Risultato? Un album di foto che è un vero libro! Stampato su carta di alta qualità! Pronto ad essere sfogliato e mostrato.

Prima le tue erano solo fotografie… ora sono un PhotoAlbum! Prova a crearne uno e facci sapere! Non perderti la promozione di lancio: hai il 20% di sconto!!

Guarda il video! Così capirai come un PhotoAlbum nasce in modo semplice e veloce!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento