Stampare foto da Instagram con PrintUP  By

Stampare foto da Instagram con PrintUP

Se controllate nel vostro rullino dell’iPhone o nella vostra galleria dello smartphone, sono sicura troverete mille foto. Le ultime saranno subito visibili, le più vecchie andranno invece cercate nei meandri della memoria del cellulare. E una bella cartellina sarà sicuramente riservata a Instagram, il social delle nostre foto per eccellenza! Infatti, sempre più spesso si scatta attraverso le app come Istagram e PrintUp. Perché una foto la fai al volo e poi te la personalizzi. Ma quello dell’effetto, non è un tema banale. Scegliendoti il filtro, dai un senso al tuo scatto. Gli dai il sapore dell’emozione che vivi in quel momento.

Solo che con Instagram, oltre a condividerla sui social, altro non si riesce a fare. E invece spesso questa applicazione racchiude alcune tra le nostre foto più belle. Per dar loro vita, potete stamparle con PrintUP!

Potete riapplicare un ulteriore filtro, se quello di Instagram non vi soddisfa, e poi andare subito in stampa! E pensate vi arriveranno le foto quadrate!!! Splendide per creare un wall di immagini!

Inoltre, se sceglierete la foto social, ovvero che prevede l’aggiunta dell’avatar, di un messaggio e della data e del luogo dello scatto, l’effetto sarà tipo Polaroid. La stampa avrà quindi, anche un sapore old style che sta tornando in auge. Qual è la vostra esperienza di stampa da Instagram? Avete già provato?! Fateci sapere cosa ne pensate!

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento