È arrivata PrintUP!  By

È arrivata PrintUP!

Scatti, personalizzi e stampi dal tuo iPhone!

Ecco a voi la prima app per stampare le foto mentre vivi l’emozione! È scaricabile dall’App Store Photosì PrintUP, la nuova applicazione  per iPhone per la gestione della stampa delle proprie fotografie. Ideata e realizzata da Photosì è un’app 100% Made in Italy che siamo certi rivoluzionerà gli stili di consumo.

PrintUP permette di scattare, personalizzare le proprie immagini con filtri e cornici e inviarle in stampa direttamente dal proprio iPhone. Guarda alcuni esempi.




Una foto, la stessa foto, può acquisire sfumature e significati diversi, a seconda del filtro che andremo a inserire! È davvero divertente giocare con lo swipe per cercare il mood più adatto!

Con PrintUp la tua foto può anche diventare una “Social foto”: ogni immagine può anche essere personalizzata con testo, che può essere una didascalia o un messaggio, e con un avatar che completano l’aggiunta automatica del luogo e della data dello scatto, inserite automaticamente dalla geolocalizzazione. Ecco un esempio di come potrebbe venire.

Può diventare un modo per ricordarsi di un evento. Ma anche una simpatica idea regalo! Non vi pare?!

Con PrintUp puoi scegliere di ritirare le tuo foto direttamente al punto vendita più vicino a te (tra i 5000 presenti in Italia) e pagare direttamente al negoziante, oppure puoi decidere di ricevere le tue foto direttamente a casa, pagando con PayPal o carta di credito.

Provala subito: le prime 5 foto sono gratis!

Attendiamo i vostri commenti! Per maggiori info: printup.net

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

3 commenti

  1. E un’applicazione per android?

    1. Ciao Rosa,
      no è un’app per iPhone. Presto sarà disponibile anche la versione Android.

  2. Salve,

    La app sarebbe anche bella peccato per i prezzi. 0,49 euro per un 12×18 è più del triplo di un 12×18 fatto da mycomposer (0,15 euro).
    Mi sembra veramente un esagerazione.

    Saluti
    bix123

Lascia un commento