Scegli la formazione! Nasce AEAcademy  By

Scegli la formazione! Nasce AEAcademy

AE Academy, un progetto di formazione rivolto ai professionisti della fotografia.

Photosi con Album Epoca, marchio di proprietà legato alla fotografia di cerimonia ed eventi, propone un interessante percorso formativo che vuole sostenere il fotografo affinchè diventi ancora più competitivo.

AE Academy si propone di approfondire le diverse tematiche legate alla professione, suddividendo la formazione su tre livelli: Basic, Advanced e Superior.

L’obiettivo è dare quel supporto necessario che consentirà ai fotografi di distinguersi sul mercato e di proporsi come professionisti dall’alto profilo qualitativo. Saranno quindi forniti, durante i corsi, strumenti operativi concreti che permettono al fotografo di rinnovare ed ampliare la propria offerta, con soluzioni uniche e sempre più personalizzate.

Va sottolineato che il progetto didattico non si esaurisce con la partecipazione al corso, ma prosegue con un’ attività di tutoring diretto con i relatori, con i quali sarà possibile “dialogare” in maniera costante attraverso il forum del sito web. Sarà sufficiente uploadare le proprie immagini per avere riscontri ed indicazioni puntuali che contribuiscano alla ricerca comune della qualità.

Il primo livello, Basic, parte a marzo e prevede otto incontri in diverse regioni italiane. Una scelta, quella di essere presenti su tutto il territorio, che rende AE Academy accessibile a tutti coloro che riconoscono l’esigenza di arricchire il proprio background di conoscenze.

In questi primi incontri saranno affrontati diversi argomenti. Si parlerà di Scatto, Gestione Colore, Impaginazione, Vendita, quattro tematiche di grande interesse che Album Epoca affronta nell’ottica di supportare i propri clienti al fine di valorizzare il proprio business e presentarsi in maniera caratterizzata, con immagini e prodotti unici.

Album Epoca e il fotografo professionista: “Art into Art”.

www.aeacademy.com/

The following two tabs change content below.

Simone Ciccioni

Ultimi post di Simone Ciccioni (vedi tutti)

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento